Siamo certi di aver fatto cosa gradita ai nostri Soci nell'aver creato un Mercatino nel nostro sito SOLO di materiale relativo all'attività sciistica.

Il servizio (e quindi la relativa possibilità di proporre le proprie inserzioni) è riservato ai soli Soci dello Sci Club Mantova in regola col tesseramento.

Istruzioni per l'utilizzo delle Sezioni Vendo e Offro

Verranno prese in considerazione soltanto le offerte inviate ad info@sciclubmantova.it corredate di Immagine digitale, Descrizione e caratteristiche tecniche, Nome e Cognome di chi Vende o Offre, Telefono, indirizzo E-mail. In mancanza di una sola di queste informazioni, non potranno essere prese in considerazione le vostre Offerte.

Una volta venduto od offerto a terzi il materiale, siete pregati di avvisarci tramite email ad info@sciclubmantova.it, in modo di dare la possibilità ad altri Soci di inserire le loro offerte.

Vendo
Offro